venerdì 20 febbraio 2009

I grandi cacciatori

Chi ritenete sia stato capace di valorizzare il mondo venatorio?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo i grandi cacciatori non ci sono piu', da lassu' stanno vedendo quanto di poco buono sta succedendo nel mondo venatorio.
mandi

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con l'anonimo, ma sono anche convinto che quaggiù ce ne siano ancora di Grandi Cacciatori, un po' defilati ma sta a noi scoprirli e valorizzarli

Anonimo ha detto...

hai ragione Luigi,pero' anche loro dovrebbero uscire allo scoperto allora si che potremmo valorizzarli

Anonimo ha detto...

Non comprendo cosa intendete per grandi cacciatori, o meglio non comprendo se quello che siamo chiamati a valutare sia l'uomo cacciatore nell'esercizio della sua passione o l'uomo cacciatore nella sua statura, morale, culturale e civica.
Io conosco persone che non sbagliano un colpo, che cacciano 365 giorni all'anno e che hanno una passione incontrollabile; ma non sono per me dei grandi cacciatori.
Conosco persone che non cacciano più, ma i loro racconti sulla caccia sono così vivi ed appasionanti che mi danno la prova di quanto siano grandi.
Cos'è un grande cacciatore allora?

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Loris, cerchiamo di valorizzare queste persone, anche se non cacciano più possono essere grandi cacciatori!
La Federcaccia non potrebbe organizzare degli incontri in cui portare queste persone in modo da poter condividere con altri cacciatori, soprattutto giovani, le emozioni che Loris prova nell'ascoltarli?